Home / Sostenitori / Allmag S.r.l.

 

Allmag s.r.l. dal 1974 si occupa di forniture industriali nel senso più ampio del termine. Da diversi anni ha integrato la sua gamma prodotti con componenti essenziali per la Lean Manufacturing quali tubi, rulli e giunti, più tutta una serie di accessori indispensabili per applicare una trasformazione lean all’interno dell’Azienda.

La mission aziendale storicamente è la soddisfazione del Cliente, per questo motivo Allmag mette a disposizione delle Aziende uno staff altamente qualificato per supportarle in ogni fase: dalla progettazione fino al montaggio, o alla consegna dei componenti sfusi. Ogni Cliente ha la possibilità di servirsi di un team di progettisti in grado di studiare la soluzione migliore per ogni singola esigenza e suggerire alternative finalizzate ad un miglioramento continuo. Un gruppo di montatori specializzati è in grado di montare le strutture, eventualmente anche presso la sede del Cliente, o di formare nuovi montatori in grado di essere completamente autonomi nella realizzazione di questo tipo di strutture. Si possono infine acquistare i componenti sfusi, per i quali la consegna avviene in 2/3 giorni in quanto Allmag sa come sia importante avere sempre a disposizione i pezzi per comporre nuove strutture, fondamentali per lavorare in ottica lean.

Attraverso questi componenti è possibile realizzare strutture quali carrelli, banchi, postazioni di lavoro, scaffali a gravità… Tutte strutture completamente modulari, che quindi è possibile in poco tempo smontare e rimontare in maniera diversa, o integrare con nuovi componenti. Si tratta di una tipologia di struttura che chi intende applicare la lean manufacturing non può non utilizzare. È infatti attraverso queste realizzazioni che le Aziende possono applicare i principi che stanno alla base di questa metodologia, quali ad esempio riduzione degli sprechi, miglioramento continuo, creazione di valore…

Mettete alla prova tecnici, progettisti e montatori, non ve ne pentirete!

Allmag S.r.l.
Strada del Portone 131/d – 10095 Grugliasco (TO)
Tel. 011/78.12.49 r.a. – Fax 011/78.11.45
info@allmag.it
www.allmag.it

 
Share this page